Spazi

Il Ristorante

Un contesto di rara eleganza pervaso da un’avvolgente atmosfera.
La luce al Salotto Bistro è soffusa, creata da lampadari rivestiti in velluto, modelli di design dal sapore metafisico. In perfetta sintonia, le sedute e i tavolini scuri e i vari pezzi d’antiquariato e opere d’arte che rimandano alla grande passione dei proprietari per l’arte, la cultura e la cura del Bello.

Gabriele Tergit

“Sedere in un giardino è un sogno, il sogno della quiete e del riposo dopo il lavoro compiuto di un giorno,
dopo il lavoro compiuto di un anno, dopo il lavoro compiuto di tutta una vita.”

Il Giardino Segreto

Un prezioso angolo di pace nel cuore della città.
Esclusivo giardino curato e raffinato, dove trascorrere magici momenti lontani dalla frenesia della città. Ritrovare la pace in questo spazio intimo ed accogliente, sorseggiando del buon vino o degustando le nostre pietanze. Un’esperienza che non ha orario, dal pranzo alla cena, il giardino segreto è la location perfetta per relax e piacere.

Richard Carleton

“Sono sicuro che ci sono molte cose meglio di un buon sigaro,
ma in questo momento non saprei dire cosa.”

The Cigar Room
& The Cellar

Uno spazio dedicato alla soddisfazione dei sensi e della mente.
Un ambiente in cui dominano i colori caldi, dove le tinte scure dei sigari, le nuance dorate dei liquori, i profumi e i sapori si sposano armoniosamente. Opere d’arte alle pareti contribuiscono ad arricchire la preziosa bellezza di questo luogo dedicato agli appassionati che potranno degustare una vasta scelta di ricercate etichette e dei migliori sigari del mondo, conservati in humidor artigianali di fattura esclusiva.

Stefano ColomboSpazi